Sbarazzarsi della pancetta
Allenati in maniera esplosiva. L’interval training è l’allenamento che produce più risultati quando si vuole bruciare grasso. Inserisci nel tuo schema di allenamento settimanale delle sessioni di HIIT o Tabata. Se hai poco tempo prova con i salti con la corda
Stai in piedi. Una buona postura aiuta l’addome a sembrare piatto
Allena la mid section. Esegui degli esercizi che allenano l’addome e la schiena per una vita più sottile. Consiglio: aggiungi i plank ad ogni workout. Guarda il video dell’essecuzione dei plank.
150 minuti. E’ il tempo che ti serve ogni settimana per iniziare a sbarazzarti del grasso in eccesso sull’addome.
200. E’ il numero di calorie che bruci dopo 2 minuti 1/2 di attività intensa.
Mangia tropicale quando puoi. Papaya e Ananas contengono enzimi che aiutano la digestione e combattono il gonfiore.
Il blu è il tuo colore. Ricerche hanno dimostrato gli effetti positivi dei mirtilli sulla perdita di grasso sul girovita
Fai contento il tuo stomaco. Lo yogurt aiuta lo stomaco durante il processo digestivo. Il risultato? Una pancia più piatta.
Pensa in termini di grassi monoinsaturi. gli studi mostrano come i grassi monoinstaturi come avocado, noci e olio di oliva, potrebbero colpire il grasso in eccesso.
Sgonfiati in fretta: Evita i drink con le bollicine, cibi grassi e salati perché potrebbero ritenere più acqua e farti sentire nauseata. Mangia piano perché mangiare veloce potrebbe aumentare l’aria nello stomaco, evita quindi le gomme da masticare.
- l’eccesso di grasso sull’addome può favorire il diabete, malattie del cuore e pressione alta
- Una misura di 88 cm di girovita nelle donne, si traduce in un eccesso di grasso addominale non sano.
Comments are closed.