Home Lifestyle 3 consigli per recuperare la fiducia in te stessa

3 consigli per recuperare la fiducia in te stessa

856
0
Clicca per acquistare gli outfit direttamente dal nostro shop

Ecco i 3 consigli per recuperare la fiducia in te stessa alla base della sua filosofia:

1- Cerca supporto: Circondati di persone che danno valore, apprezzano e rispettano ogni tua sfaccettatura. Cerca un mentore che ti faccia sentire forte ed inarrestabile, e che ti incoraggi a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness (amico, personal trainer, istruttore) e chiedi supporto quando i tuoi discorsi interiori negativi prendono il sopravvento

2- Trova l’attività che fa per te: Quando sentivo la parola esercizio, mi sono sempre venuti in mente il tapis roulant, i burpee, gli sprint- tutte cose che ho sempre odiato. Se non ti piace allenarti, non farlo! Piuttosto, balla, arrampicati, nuota, fai una passeggiata, vai in bici. Perché se fai quello che ami, la passione per quella cosa crescerà, e non ti sembrerà più un obbligo ma una ricompensa.

3-  Sii orgogliosa e corri dei rischi. mettiti alla prova vincendo sfide e raggiungendo obiettivi. I tuoi mentori sono lì per supportarti, quindi non aver paura di saltare troppo in alto o spingerti troppo oltre. Non c’è emozione più forte che quella di realizzare di essere capace di qualsiasi cosa se ci metti passione, cuore e anima.