5 abitudini da adottare un una pancia piatta

15 Maggio 2017 di fitinhub

Allenamento e alimentazione corretta, sono fondamentali per ottenere una pancia piatta, ma ci sono delle piccole abitudini da mettere in pratica che possono metterti sulla buona strada per raggiungere l’obiettivo.

Lo zucchero non dovrebbe essere aggiunto alle tue bevande.

Se è necessario limitare gli zuccheri naturali, immagina il danno che provoca lo zucchero raffinato. Quindi perchè aggiungerlo alle tue bevande?. Il consiglio è sempre quello di preferire acqua, ma se proprio non ti basta, cerca di non aggiungere zuccheri di nessun tipo, e se ti va un succo prediligilo a base di verdure piuttosto che di frutta. Inoltre ricordati che il te verde può essere un prezioso alleato per il tuo metabolismo.

Meditare e dedicarti del tempo è fondamentale.

Lo stress favorisce il rilascio del cortisolo, un ormone che favorisce il deposito di grasso sul giro vita. Praticare la consapevolezza ti permette di focalizzarti sul presente e sul raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Crop top L’urv – clicca per acquistare

Prenditi cura della parte centrale del tuo corpo. 

La parte centrale del corpo è responsabile attiva della maggior parte dei movimenti che esegui. Prenditene cura con uno stretching fatto di movimenti ampi.

Dai la priorità alle verdure 

Consumare il pasto più grande della giornata a pranzo vuol dire limitarsi a cena. In questa maniera assumerai la maggior parte delle calorie all’inizio della giornata, aiutando il corpo a bruciare complessivamente più grasso.

Disconnettiti prima di andare a dormire.

La mancanza di sonno porta all’aumento di peso. Per addormentarti più in fretta, allontanati dagli schermi luminosi un’ora prima di andare a dormire.