Home Beauty 5 Modi per mantenere pelle, unghie e capelli sani

5 Modi per mantenere pelle, unghie e capelli sani

502
0

5 Modi per mantenere pelle, unghie e capelli sani con l’aggiunta di prodotti o ingredienti per il tuo personale trattamento di bellezza.

1. Il tonico

Scegli un tonico ad alto contenuto antiossidanti, che ti assiste con la produzione di collagene e aiuta a proteggere le cellule della pelle contro i danni dei radicali liberi. Se non preferisci la versione in forma liquida, esistono tante compresse con le stesse proprietà di collagene  per avere capelli lucidi, unghie forti, e pelle luminosa. Leggi anche 5 modi per combattere la pelle da alcol

2. La Maschera

Non c’è niente di più rilassante di spalmarsi nel salotto di casa una maschera viso dopo una lunga giornata di lavoro. Una maschera per il viso con miele di Manuka è disintossicante e formulata per una pelle più liscia e idratata. Gli ingredienti di origine naturale nel miele di Manuka sono lenitivi dei rossori e curativi

3. Lo struccante micellare

Lasciare il trucco sulla pelle prima di andare a letto è  il danno più grande che puoi fare alla tua pelle. Con le temperature esterne rigide e l’aria gelida, diventa ancora più importante rimuovere completamente il trucco! Uno struccante micellare può essere molto conveniente, grazie alla sua formula senza risciacquo. Arricchito con l’acqua micellare, può rimuovere anche il trucco più ostinati (vedi: mascara waterproof!). Con l’aggiunta di una base di estratto di cetriolo, può aiutare a rafforzare, idratare e lenire la pelle.

4. La crema per tutti i giorni

Una BB Cream può darti il meglio in questo senso: è una crema più leggera del fondo, che ti regala però un finish luminoso e semplice, con SPF 30+. Quando arricchita di estratti botanici, può servirti  a prevenire la pigmentazione e l’invecchiamento precoce.

5. Il disintossicante

Di tanto in tanto un multiboost detox per il fegato è l’antidoto perfetto, soprattutto se contiene il cardo mariano, una pianta erbacea che dà il via al processo di disintossicazione e supporta la funzione epatica. Anche quelli a base di carciofo possono essere utile a contribuire ad alleviare il gonfiore addominale.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui