7 profili Instagram per il trucco e la bellezza

18 Novembre 2016 di fitinhub

Vuoi imparare nuovi trucchi e segreti del makeup o acquisire nuove abilità per il tuo trucco? Segui questi 7 Account Instagram per il trucco e la bellezza. Fino a pochi anni fa seguivamo youtube per imparare , guardando i tutorial sul trucco. Ma i tempi-sono cambiati e la bellezza non è più solo il dominio di vloggers. Ora, abbiamo le stesse probabilità di trovare tutorial di bellezza veloci sul feed Instagram. Questa è una grande notizia per chi vuole imparare velocemente senza perder tempo in complicati e lunghissimi video tutorial di 20 minuti.

Se ti rivedi in questa descrizione,  qui ci sono 7 dei migliori Insta beauty-guru assolutamente da seguire per avere la tua dose giornaliera di trucco e segreti di bellezza.

 

1. @rachael_brook

Vuoi imparare l’effetto glowy? Vuoi un make up trucco o un trattamento viso di base? Rachael fa per te. La sua pelle da truccatrice professionista è sempre così luminosa da fare invidia. Per fortuna, la splendida australiana presenta numerose bite-sized video tutorial sul suo Instagram, in modo che possiamo tutte capire come fare per avere quell’aspetto fresco e angelico.

2. @beautyisboring_

Non lasciarti ingannare dal nome: questo account è tutt’altro che noioso. Gestito dal truccatore e fotografo, Robin Black, questo Instagram è perfetto per chi vuole uscire dalla solita bellezza. Labbra in risalto, occhi luminosi e un sacco di video facili da seguire che vi mostrano come fare tutto.

3. @maryamnyc

Pensate a questo account come a una bibbia per il trucco da sera. Sia che stai andando ad un appuntamento o a una notte fuori con le tue amiche notte, con Maryam vai sul sicuro. Non solo la splendida New Yorker è amaaaaazing in quello che fa, lei è esilarante e la sua personalità traspare nei suoi video tutorial.

7 Beauty Instagrams su cui è necessario fare clic

4. @ellarie

Non c’è bisogno di sborsare una fortuna per far parte di una classe trucco e per imparare le tecniche complicate. Grazie al genio della bellezza  Ellarie, puoi imparare gratuitamente in 15 secondi. I suoi video sono veloci, ma estremamente facile da seguire. Abbiamo particolarmente apprezzato i suoi tutorial su splendidi sguardi e labbra effetto ombre.

5. @anastasiabeverlyhills

Non è un segreto che le sopracciglia audaci e in risalto stanno avendo un momento importante.  Ma se non sei naturalmente benedetta da sopracciglia piene, può essere difficile sapere come riempirle con il trucco, senza assomigliare a  Sandy Cohen di The OC. Per fortuna, se c’è una cosa iconica che il marchio iconico di bellezza Anastasia Beverly Hills sa fare bene, è di occuparsi delle sopracciglia. Segui il loro account Instagram per un sacco di tutorial rapidi su come trattarle e sistemarle alla perfezione.

@marimariamakeup

L’abbiamo chiamata: Mari Maria e ha le più belle e lunghe trecce rosse in tutto il mondo. Il suo account è una miniera d’oro se sei in cerca di ispirazione per lo styling dei capelli.

@chloemorello

Nessuna lista di blogger di bellezza sarebbe completa senza menzionare l’incomparabile Chloe Morello. Mentre lei è principalmente conosciuta per il suo account YouTube (quasi 2 milioni di abbonati non può essersi sbagliato!), Il suo account Instagram è altrettanto stimolante. Oltre ad averci dato uno sguardo nella sua vita straordinaria, la splendida guru del trucco  condivide  un sacco di consigli di bellezza impressionanti e trucchi di tutti i tipi.