Home Lifestyle Ab crack trend Instagram poco realistico che non dovresti seguire

Ab crack trend Instagram poco realistico che non dovresti seguire

229
0

Instagram si sa, detta legge in fatto di trend soprattutto quando si tratta di fitness e forma fisica. Così abbiamo iniziato a vedere in giro selfie che sottolineano il thigh gap, varco tra le cosce. Poi è arrivato il momento del bikini bridge, il trend di scattarsi un selfie in bikini per mostrare evidenziare le ossa del bacino. E arriviamo così all’ab crack, ovvero una linea verticale ben definita che percorre un lunghezza lo stomaco.

🇫🇷

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

 

Ab crack trend Instagram poco realistico che non dovresti seguire

Tecnicamente si tratta della linea alba una struttura aponeurotica situata sulla porzione mediana dell’addome. Modelle com Bella Hadid e Emily Ratajkoswski ne hanno fatto bella mostra su Instagram lanciando un trend che è quanto mai sbagliato e inutile da seguire. Ciò che viene mostrato viene determinato dalla genetica: puoi allenare gli addominali, rendendoli più pronunciati, ma non puoi cambiarne la struttura.

Quindi inizia a partire dal presupposto che non dovresti nemmeno sprecare il tuo tempo per raggiungere questo tipo di obiettivo, perchè semplicemente non è realistico. Stare bene con se stesse va ben oltre un riga definita che passa per lo stomaco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui