Addominali da passerella: Allenamento da Super Top

31 Agosto 2016 di fitinhub

Qual è la caratteristica più affascinante di Gigi Hadid? Dal punto di vista dell’allenamento, la modella americana ha tra i migliori abs che si vedono in giro. Ma andando oltre la genetica, il segreto di addominali armonici ma nello stesso tempo scolpiti, è fondamentalmente uno: allenamento quotidiano! E questo è qualcosa che chiunque tra noi può realizzare.

Boxe e cardio sono le scelte principali del suo trainer, da sommare ad un allemento totaldbody, per una programma di allenamento piena e faticosa. Come riportato da un’importante rivista americana.  Restare in forma è tutta una questione di consistenza. Non è perché si avvicina l’estate o un evento importante che ci si allena. Il movimento si fa tutti i giorni;  è in tuo potere non farti sconfiggere dalla pigrizia nemmeno nel resto dell’anno.

Nuovi arrivi ogni settimana – 10% off con iscrizione alla newsletter.

L’ideale per avere un addominali da passerella è quello di allenare gli addominali 4 volte alla settimana con plank e crunch (per gli addominali bassi) quando si è in palestra, e prestare molta attenzione alla “cucina”. Gli zuccheri non sono assolutamente concessi, quindi mangiare in maniera sana ed equilibrata è un must.

Addominali da passerella: Allenamento da Super Top

1. Riscalda il core con 10 minuti di boxe.
2. Esegui 3 serie di 40 crunches ciascuna.

3. Aumenta la frequenza cardiaca con 10 minuti di boxe.
4. Esegui 3 serie di 40 bicycle crunch (bicicletta) ciascuna, calciando bene ogni gamba.


5. Box per altri 10 minuti.
6. Posizione plank per scolpire gli addominali trasversali, tenendo la posizione per circa 60 secondi, o fino a quando riesci (abs stretti, nessuna pressione della parte posteriore, e il collo in una posizione naturale).


7. Super-set di sollevamento delle gambe per scolpire gli addominali inferiori, l’esecuzione prevede 4 serie di 25 ripetizioni per gamba oppure prova i V-Up