Home Fitness 10 canali YouTube per i tuoi workout a casa

10 canali YouTube per i tuoi workout a casa

2094
0

10 canali YouTube per i tuoi workout a casa. Pilates? Yoga? Cardio hardcore? Ti mostriamo 10 dei migliori canali fitness di YouTube, la maggior parte dei quali richiede zero attrezzature e ti lascia senza più una scusa.

Clicca per visitare lo shop – Iscriviti alla Newsletter per ottenere il 10% di sconto sul primo acquisto

Lo sappiamo che Netflix ti tiene incollata al divano o che una volta tornata a casa da lavoro è ancora più difficile, alzare la borsa della palestra e ri-uscire per andare ad allenarti. Ecco perché ti mostriamo questo modo alternativo: se per una volta ti senti più pigra, da adesso sai che puoi trovare migliaia di incredibili routine di workout on-line da seguire a casa gratuitamente.

Blogilates

Più di due milioni di iscritti fitness che seguono le sequenze di Pilates on-line di Casey Ho. Le lezioni sono brevi e scattanti ma molto intense. Anche se non hai tempo e devi correre a una cena di lavoro,  puoi fare 3 minuti di serie Turbo-Pilates!

BeFit

https://youtu.be/0QpbNy_h2i8

Prova qui l‘allenamento ad alta intensità progettato per bruciare il grasso e scolpire la massa muscolare magra. Non è necessaria alcuna attrezzatura e questo è un altro vantaggio. Ogni settimana trovi nuovi allenamenti, e ce ne sono centinaia già in archivio.
Vale la pena di seguire gli allenamenti organizzati su 90 – 30 giorni, che si concentrano su cose come sollevare il sedere. Troverai le routine di allenamento dei personal trainer delle star da Jillian Michaels, Denise Austin, Jane Fonda, e Scott Herman.

BodyRock

Alcuni di questi circuiti ad alta intensità richiedono attrezzature di base come una corda per saltare o dei manubri, ma se non li hai ci sono tanti circuiti senza attrezzature. Ognuno di questi allenamenti avrà come obiettivo la frequenza cardiaca e il bruciare calorie. Non sai da dove iniziare e sei stretta con i tempi? Prova il 30 day challenge, workout fitness di 30 giorni.

XHIT giornaliero

I video basati sugli allenamenti delle celebrità, come il Workout di Beyoncé per i glutei e il Workout di Jessica Alba per gli addominali, fanno di questo canale tra i più famosi di youtube. E’ un po’ come allenarsi insieme ad una Victoria’s Secret Angel, un workout che ha già più di 3 milioni di visualizzazioni. Gli istruttori sono amichevoli e motivanti, e spesso sono ospiti i personal trainer dei più famosi, come Andrea Orbeck, pronti a darti la tua lezione gratuita! p.s Andrea è una delle responsabili degli allenamenti segreti degli “Angeli”.

Yoga con Adriene

Più di un milione di persone iscritte. Adriene divide le sue classi di allenamento yoga sia in corsi avanzati per i più esperti sia per chi è totalmente nuovo all’approccio.

Fitness Blender

permette agli utenti di cercare gli allenamenti in base al tipo di allenamento, difficoltà, muscoli utilizzati e numero di calorie bruciate. È gestito da marito e moglie che spaziano dal Pilates, all’allenamento peso corporeo, HIIT, l’allenamento della forza, cardio, kettlebell, circuiti e yoga.

Fit Strong & Sexy

Iscriviti al canale di Amanda Russell per le routine cardio e allenamenti di tonificazione su misura per le donne. Hai poco tempo? Provare le sue formule brevi.

Sarah Fit

La Blogger Sarah Fit ha caricato il suo primo video fitness nel 2006 ed è stata una dei primi vloggers su YouTube. Trovi nuovi video di allenamento o di ricette ogni Martedì e Giovedi.

Tara Stiles Yoga

Sia Jane Fonda che Deepak Chopra seguono le lezioni di yoga di Tara Stiles, quindi è facile capire il motivo per cui centinaia di migliaia di persone seguono la yogi su YouTube per le sue sequenze libere. Le routine sono suddivise in argomenti, tra cui lo yoga per aiutare a rilassarsi prima di dormire o per migliorare la flessibilità.

Suda con Lauren Hefez

La maggior parte delle clip di Lauren sono rivolte al sedere, fianchi, cosce e addominali, e in genere hanno una durata di circa 10 minuti, in modo da poter facilmente tenerti in forma in un paio di video. Con Laura Hefez puoi svolgere però anche un efficace allenamento cardio. 



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui