Attrezzi per allenamento glutei: Kate Hudson usa solo questo

20 Novembre 2016 di fitinhub

Sembra che l’arma segreta di Kate Hudson, come riportato da Womans’s Health Australia per mantenere un sedere perfettamente scolpito, tra i tanti attrezzi per allenamento disponibili sul mercato per allenarsi a casa, sia in realtà un qualcosa di molto piccolo e portatile.

attrezzi-per-allenamento-glutei

Oltre a praticare pilates e yoga la 37enne attrice americana si servirebbe di una Cintura per glutei o Booty Belt. L’ideatore di uno degli attrezzi per allenamento più desiderati (tutte noi proveremmo qualsiasi cosa per avere un di dietro da paura) è un allenatore dell’Oregon, Dominic Banks, specializzato in allenamento femminile. La sua filosofia parte dal presupposto che il corpo femminile è più delicato di quello dell’uomo per tanto necessita di un allenamento specifico.

La Booty Belt nasce proprio dall’esigenza di molte donne, di migliorare il proprio di dietro, e nonostante avesse creato differenti routine di allenamento, ha deciso successivamente di elevare tutto ad un altro livello.

Acquista ai saldi l’abbigliamento sportivo che desideri!

Chi l’ha provata, sostiene che funziona e le variazioni che è possibile eseguire con la cintura sono molteplici e tonificano, sollevano, arrotondano i glutei; inoltre permettono di lavorar anche gli addominali e alcune aree delle cosce.

Voi la provereste?

[amazon_link asins=’B07C44CR7R,B077Y3B6KX,B01MSQFMUP’ template=’ProductGrid’ store=’fiinhu-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c9fe853c-873f-11e8-aae7-41bcbb80343b’]