I bra sportivi, sono tra i capi di abbigliamento sportivo che più ci piace collezionare. Che siano bianchi, neri o super colorati, con spalline larghe o strette, intrecciate e non, con logo e senza. Ideali per le sessioni di allenamento, possono essere indossati anche d’estate con abbigliamento casual e informale, per mettere in mostra il duro lavoro fatto in palestra.
Di seguito trovate una selezione di 4 bra sportivi che più ci piacciono.
Nike: classico con maxi logo frontale, si trova in differenti colorazioni. A noi il nero con dettagli bianchi, lo vediamo bene anche indossato fuori dalla palestra.
Olympia: femminile e di classe, con bretelle incrociate sulla schiena, mostra il logo in tutti i dettagli. Ideale indossato con un top leggermente trasparente
Ivy Park: la linea activewear ideata da Beyonce, ci ha fatto letteralmente impazzire da quando è stata messa sul mercato. Il top è un must da avere nel tuo cassetto activewear
Stella Sport: collaborazione che va avanti da anno quella tra Stella McCartney e Adidas, ha uno stile davvero inconfondibile e versatile.