Ci ha fatto amare tutti i tipi di calze dai collant super sexy ai calzini per tutti i giorni. Ha vestito le nostre estati con brasiliane color block, che tutte quante noi abbiamo indossato almeno una volta nella vita. Sempre attenta ai trend non poteva farsi sfuggire quello del fitness, lanciando una linea interamente dedicata alle amanti della vita attiva. Stiamo parlando di Calzedonia fitness.
La collezione, come il brand, si estende al di fuori dei confini nazionali: infatti per il lancio sono state coinvolte le australiane e Instagram fitspo Base Body Babe, la talentuosissima ballerina italiana Elena D’Amario e la Yoga teacher Areal Lynn.
Andando nel dettaglio della collezione, troviamo leggings con citazioni motivazionali, crop top e tank top dal nero, grigio per arrivare alle stampe colorate. Non mancano dettagli blu e fucsia.
Una particolare attenzione la merita il leggings Push Up. Ovviamente per battere la forza di gravità o la vita da scrivania, dovrai affidarti principalmente a ore di duro lavoro in palestra, ma grazie al tessuto performance stretch, alle cuciture piatte ed il supporto per i glutei, i leggings Push Up ti daranno un comfort totale per eseguire al meglio i movimenti più complessi.
Inoltre per le più timide di noi, Calzedonia ha pensato alla tecnologia Control Top. Certo non tutte si sentono a proprio agio con crop top, pur essendo davvero trendy, e di sicuro i leggings control top (che ti regalano l’effetto pancia piatta) calzano proprio a pennello!