Come rimanere in forma e sana se studio e lavoro molto

2 Maggio 2016 di fitinhub

La vita oggi, è frenetica a qualsiasi età. Sia che studi, sia che lavori, sia che ti occupi della famiglia, è difficile trovare del tempo per se stesse. Ma è proprio questa la chiave per rimanere in forma, ritagliarsi dei piccoli lassi di tempo per se stesse: riposo, massaggi, e qualsiasi attività ti ispiri. Se ti ricarichi, riesce in tutto e meglio!

Come rimanere in forma e sana se studio e lavoro molto: Dieta e Alimentazione

  • Lontano dai cibi fritti. Ascolta il tuo corpo e vedi cosa desidera ardentemente. Se chiede zucchero/carboidrati, di solito significa che ha bisogno di riposo, il tuo corpo è necessita di glucosio per produrre energia.
  • Preferisci uova, tofu, verdure (asparagi, cavoli, cipolle, cavolfiori, spinaci, broccoli, rucola, tutto il verde è ok!), pollo alla griglia, patate dolci, pesce, zuppe, puree.
  • Bevi acqua e se non riesci a fare a meno dei condimenti, scegli olio oliva extravergine e tra le salse scegli la senape (piccante e Digione). Prendi energia dall’acqua di cocco, dalla polvere di guaranà.

Come rimanere in forma e sana se studio e lavoro molto: Allenamento

  • Tu non hai limiti, e alcuni pensieri che hai nella tua mente sono falsi. C’è sempre una soluzione.
  • L’obiettivo è acquisire le conoscenze e le soluzioni che spingono il corpo umano al suo massimo potenziale. Se hai le conoscenze e gli strumenti, sei in grado di effettuare dei cambiamenti.
  • Per completare l’allenamento, punta a lavorare di più (fisicamente e mentalmente)e fa che questo modo di pensare diventi parte integrante della tua routine quotidiana.
Iscriviti alla newsletter e ottieni il 15% di sconto sul primo acquisto e la spedizione gratuita

Il consiglio per raggiungere il tuo obiettivo:

  • Impegnati per il cambiamento. Chiediti se stai vivendo al tuo più alto potenziale: fisicamente, mentalmente e spiritualmente. Se la risposta onesta è no, chiediti perché. Perché non hai messo te stessa per prima?
  • Scrivi sul calendario ora. Grande e in Grassetto. “Ho intenzione di essere la migliore versione di me”. E iniziare a realizzare un nuovo cambiamento ogni giorno. Un giorno provi il tapis roulant, un’altra rinunci a una bevanda alcolica o gassata, organizzi i pasti che devi mangiare, ti fai un corso di fitness di gruppo. Una volta che ti impegni per il cambiamento, non sentirai mancanze.