Vuoi costruire un corpo energico e in forma? Vitalint l’integratore naturale per lo sport.
Se sei come la squadra Fit In Hub, pronta a prenderti cura del corpo e a mantenerlo in forma, mettendolo in condizione di continuare a far progressi, allora saprai che una bella e sudata sessione workout non è mai completa senza il giusto bilanciamento nutrizionale.
Quello che notiamo è che tutto parte dal cibo sano: sonno, idratazione, benessere psichico e di frequente passa per gli integratori, meglio se naturali come Vitalint, pensato proprio per lo sport. Testimonial del prodotto infatti è l’atleta olimpica Agnese Allegrini, prima italiana qualificata alle Olimpiadi di Pechino e di Londra nella disciplina del Badminton.
Vitalint: Rodiola e Moringa la natura alla base dell’integrazione
Cos’è la Rodiola? Conosciuta anche come radice artica o d’oro, ti aiuta a gestire il benessere mentale ed emotivo. Questa pianta prospera e sopravvive in dure condizioni del deserto; quando mangiata, regola il sistema immunitario e le risposte neurologiche allo stress. La Rodiola aumenta i livelli di alcuni neurotrasmettitori, come la serotonina, importanti per molti dei processi biologici del corpo. Per questo motivo essa è capace di stimolare il corpo ed è efficace nel ridarti vitalità ed energia.
Cos’è la Moringa oleifera? Conosciuta come albero della vita, è una pianta originaria dell’Africa, dell’Asia e del Sud America. Il profilo nutrizionale delle sue foglie è incredibile: ha il doppio delle proteine del cavolo e 97 volte la vitamina B2. Contiene 7 volte la vitamina C che trovi nelle arance, 17 volte il calcio del latte, 9 volte le proteine dello yogurt. Ancora, 10 volte la vitamina A delle carote, 25 volte il ferro contenuto negli spinaci.
Le sue foglie e i semi sono un potente anti-infiammatorio e una fantastica fonte di antiossidanti e aminoacidi oltre che di Omega 3-6-9 e vitamine (A, B1, B2, B3, B6, B7, C, D, E e K).
La Moringa contenuta in Vitalint:
• ha proprietà energetiche e protettive dallo stress tossico.
• aiuta ad aumentare la vitalità e rafforzare le ghiandole surrenali, che supportano la nostra risposta allo stress.
• ha proprietà “adattogene”, come dimostrano le ricerche.
• aiuta a lenire la stanchezza cronica, la tensione o la convalescenza grazie anche all’aggiunta delle proprietà ricostituenti della Maca
• favorisce l’aumento della carica energica
• migliora il metabolismo lento
• rinforza il sistema immunitario
• favorisce l’innalzamento della soglia della fatica, permettendo al corpo di lavorare in modo efficiente ed efficace e di raggiungere alte performance fisiche.
L’esercizio fisico può essere un fattore di stress fisiologico, perché consiste nell’abbattere i muscoli “vecchi e meno adattati” al fine di costruire un muscolo più funzionale. Dal momento che la proteina muscolare è degradata durante lo sport, la sua integrazione erbale con Vitalint agevola il recupero dallo sforzo, ed è ottima per tenerti lontana dal divano. Innescando tra l’alto la giusta preparazione per il tuo prossimo allenamento.
E poi, naturale è meglio!
Vitalint di ViviMoringa vanta vari certificati di garanzia (link di questi certificati) di cui andare particolarmente fieri, come quello Ceres ossia di agricoltura biologica, in più:
• NON contiene additivi,
• NON ha proprietà sintetiche che producono una grande quantità di effetti collaterali (come ad esempio ridotto assorbimento, reazioni allergiche)
• NON contiene lattosio,
• NON contiene glutine
• È fatto con materie prime lavorate e conservate in purezza, così da non non togliere spazio alla concentrazione di principi attivi che sono gli ingredienti efficaci che cerchiamo in un’integratore alimentare.
Articolo sponsorizzato