Home Lifestyle Tieniti in forma seguendo le donne del fitness

Tieniti in forma seguendo le donne del fitness

1367
0

Hai bisogno di tutta la motivazione necessaria per ritrovare la forma e mantenerla anche? Lasciati ispirare e motivare dalle donne del fitness su Instagram.

Nude girl yoga
Nude girl yoga

NUDE GIRL YOGA

Questo sofisticata donna yogi, che ha scelto di restare nell’anonimato, lancia una sfida a tutto quello che sai o pensi di sapere sul fitness (e la nudità) su Instagram. Seguila per imparare nuove e splendide posizioni in bianco e nero ogni giorno e ispirati a lei per fare workout in modo sano.

Victoria
Anna Victoria

ANNA VICTORIA

Creatrice della Fit Guide tende a pubblicare le foto di cibi appetitosi E sani, citazioni motivazionali, e selfie allo specchio per invogliarti a lavorare duro e rimetterti in forma. Mostra anche i prima e dopo di foto di donne (che chiama le sue #fbggirls) che hanno seguito il suo programma di allenamento di 12 settimane e che hanno ottenuto enormi risultati.

EMILY SKYE

Fondatrice di F.I.T. (Fitness Ispirazione Trasformazione) programma di dieta ed esercizi che ormai è un culto su internet. Il profilo di Emily Skye è pieno di video di allenamento  che puoi fare anche tu e che ti faranno venire voglia di iniziare l’allenamento successivo. Non lasciarti scappare questa occasione!

ALEXIA CLARK

Lei è la queen of workout. Notissima tra i fitness lover, anche se non sei una instagram addicted, ti sarà capitato senz’altro di vedere qualche suo workout in giro per la rete.

 

AMANDA BISK
AMANDA BISK

AMANDA BISK

La trainer australiana è un ex saltatrice con l’asta e si è trasformata col tempo in istruttrice di yoga concentrandosi sullo stretching, la salute e su come tonificare il corpo.

NATALIE UHLING

La trainer e ambasciatrice della linea activewear Under Armour  ha molta esperienza di fitness; lei è la creatrice di Workout come NUFit , JumpCut, Triple Threat & RoundHouse e il suo Instagram è una grande spinta motivazionale per andare in palestra.

MISTY COPELAND
MISTY COPELAND

MISTY COPELAND

Il profilo di una ballerina in forma e tonica è un feed da tenere nella tua homepage di Instagram, per farti ispirare a colpi di fitness dell’American Ballet, ma anche da una delle più grandi ambasciatrici di Under Armour .

Izabel Goulart
Izabel Goulart

Izabel Goulart

Modella brasiliana che cavalca le passerella di Victoria Secret condivide le sua routine di allenamento folli in brevi video . I suoi abs sorprendenti sono da non perdere .