Charlotte Olympia lancia la sua linea Activewear puntando su una femminilità retrò e facendo squadra con il lifestyle brand Bodyism. Prima una collaborazione con Agent Provocateur per la lingerie, poi con Havaianas per le flip-flops e MAC Cosmetics per la progettazione di 26 prodotti che riflettono il fascino Hollywoodiano delle pin up, ed ora l’esclusivo marchio di scarpe di Charlotte Dellals fonde la sua creatività e inizia una nuova avventura.
Scopri a questo link tutta la collezione Charlotte Olympia x Bodyism

La capsule collection, veramente impertinente e glamour, comprenderà dieci capi – tra cui reggiseni sportivi, leggings, top e la proposta non si ferma ai vestiti ma anche agli accessori divertenti come gym bag e due paia di sneakers.
Perfetta per l’attività sportiva ma pensata per essere adattata anche alla vita di tutti i giorni, questa nuova linea insaporisce le tue giornate facendoti sentire sempre bella e alla moda.
L’idea di base è che puoi fare delle scelte alla moda, puoi giocare e sentirti bella anche con l’activewear. L’attenzione è perciò sempre rivolta a un donna a cui piace apparire al meglio, e la Charlotte Olympia x Bodyism Collection permette di farlo in un modo del tutto femminile.
La collezione ha fatto il suo debutto da Harrods a Londra, da Isetan a Tokyo, da Stylerunner in Australia e da Rubaiyat in Saudi Arabia, e shopbop.com. È inoltre possibile acquistare articoli dal sito web Clean and Lean o sul sito di Charlotte Olympia.
Preparati alla sessione di workout più glamour che tu abbia mai fatto.





Source: refinery29