Home Beauty La formula di bellezza delle donne francesi. Da copiare subito!

La formula di bellezza delle donne francesi. Da copiare subito!

505
0

“La femme francaise”, è una donna che sa ascoltare i propri desideri, non ne ha la minima vergogna e si lascia andare alla sensualità. È più facile di quanto possa sembrare copiare lo stile francese ma è allo stesso tempo più difficile, perché si basa al 100% sull’avere una bella pelle e avere la serenità di metterla in mostra.

Per farti sentire in vena di sperimentare la formula di bellezza delle donne parigine e di sentire su di te il loro allure, consiglio una lettura veloce, divertente, intelligente sul come essere parigino, si tratta di Come essere una parigina ovunque tu sia di Caroline de Maigret. Lo divorerai ma ti permetterà alterare il tuo punto di vista ed atteggiamento; ti sentirai più sexy, rilassata, e significativamente più sicura di te quando lo avrai finito. Ora, a veniamo noi, anche i consigli di bellezza che seguono ti aiuteranno ad avvicinarti alle stilosissime parigine.

  1. Cura della pelle. Creme, oli, tonici, detergenti. Concentra tutto il tuo sforzo affinché la tua pelle sua stupefacente.
  2.  Poco o nessun correttore, giusto dove serve. Nessun fondotinta.
  3.  Ombretto fumè. Inizia tracciando un’ombra sulla linea delle ciglia con con la matita, e utilizza un pennello morbido per fondere il colore verso l’esterno in una nebbia sottile. Inizia da un leggero sfumato, avrai tempo di fare una linea più spessa o più scura se lo vorrai.
  4.  Un naturale ma-più-intenso colore su labbra e guance. Un tono in più del tuo incarnato è quello perfetto. Mai meno, mai troppo.
  5.  Capelli. Come quelli che hai appena scesa dal letto.
  6. Un mix personale di oli essenziali, in modo che il tuo profumo sua assolutamente unico e personale.