Gym look, leggins con carattere per un look versatile

27 Aprile 2016 di fitinhub

Se siete della chiesa total black in fatto di activewear, se non avete mai indossato nient’altro che leggins neri in palestra, è ora di darvi una botta di carattere. Ormai le stampe, tagli e dettagli sono fondamentali per il tuo look da palestra e anche tempo libero.

Anche se oltrepassare la linea tra il buon gusto al ridicolo, è più facile a dirsi che a farsi.  E’ per questo che condividiamo una serie di regole da tener bene a mente se vuoi dare una botta di carattere al tuo guardaroba sportivo.

Leggings First Base – clicca per acquistare
  • Fai si che i tuoi leggins siano in primo piano e abbinali con pezzi che abbiano la stessa palette di colori per un look coerente e stiloso. Se abbini pezzi con troppi colori diversi tra loro, il risultato potrebbe risultare eccessivo.
  • Abbina i leggins con una giacca bomber o con un trench scuro. In questo modo il tuo look avrà quel tocco in più, che ti permetterà di raggiungere la palestra già pronta per la tua lezione o partecipare ad un brunch con le amiche senza che nessuno noti che in realtà stai indossando il tuo outfit da palestra.
  • Non dimenticare gli accessori, un paio di sneaker iconiche o una bag impermeabile, per completare il look.
Completo Yoga-Go! clicca per acquistare