Koral Activewear per ogni momento della giornata

13 Maggio 2016 di fitinhub

Considerato che per me ogni occasione è buona per indossare leggins, oggi vi parlo di Koral Activewear, azienda innovatrice nel campo del premium activewear. Fortemente votata a creare look alla moda, presta molta attenzione alla ricerca materiali utilizzati spesso provenienti da diverse parti del mondo.

Kora Activewear Spring 2016
Koral Activewear Spring 2016

L’obiettivo è quello di vestire ogni momento della vita di individui che amano vivere in maniera attiva, e spingerli a dare il meglio di se facendo leva sulla loro immaginazione..

Koral Activewear Swimsuit
Koral Activewear Swimsuit

Il brand nasce dall’estro della designer Ilana Kugel, di origine brasiliana, che decide di dar vita ad una linea di activewear. Stringe così una partnership con un esperto del settore Peter Koral per lanciare la collezione. La collaborazione da quindi vita ad una linea activewear che porta l’abbigliamento da training sotto i riflettori della moda internazionale.

Koral Activewear Summer 2016
Koral Activewear Summer 2016

La designer si ispira alle sue radici sudamericana e le combina con l’acquisita sensibilità californiana, nello specifico di Los Angeles, dando sfogo alla sua creatività  grazie anche all’influenzata di creativi e artisti che circolano nell’ambiente. Lo stile di vita attivo e sano ha sicuramente contribuito ad alimentare la sua passione per l’activewear. Koral Activewear non è solo abbigliamento da palestra ma anche swimwear.

Sfoglia la collezione Summer 2016

Shopping su Koral.com