Home Lifestyle Le 20 sane abitudini da adottare nel 2019 che dovresti prendere dai...

Le 20 sane abitudini da adottare nel 2019 che dovresti prendere dai reali d’Europa

253
0

Le celebrities spesso segnano il passo per quanto riguarda le abitudini healthy e di allenamento. E chi meglio dei giovanissimi Kate, William, Meghan e Harry e gli altri reali d’Europa per prendere spunto su sane abitudini da adottare nel 2019?

 

Le 20 sane abitudini da adottare nel 2019 che dovresti prendere dai reali d’Europa

Allenati la mattina presto. Secondo il Daily Express i novelli sposi Meghan e Harry amerebbero allenarsi la mattina presto.

Impegnati fino in fondo senza lamentarti. Sembra che Meghan, non sia abituata a lamentarsi durante l’allenamento, anzi si diverta parecchio, secondo WomenssHealthMag.com

I plank sono i migliori amici dei tuoi addominali. Secondo il Daily Mail, Kate esegue plank più volte prediligendo il plank classico, il plank laterale e il prone sky dive, che riesce a reggere per 45 secondi e oltre, e ripete per almeno 10 volte l’uno. Leggi anche Eseguire plank ogni giorno per un mese ti cambia letteralmente la “vita”

Prova l’allenamento a circuito. Questo sembra essere l’asso nella manica di Meghan. Total body workout piuttosto che sala pesi.

Non può mancare lo yoga. Come ha dichiarato la stessa Meghan al Best Health, la madre è istruttrice di yoga e lei ha iniziato a praticarlo quando aveva solo 7 anni. Leggi anche Guardaroba da palestra e yoga da Los Angeles. Onzie

Fai il carico di frutta e verdura. Kate sembrerebbe secondo il daily mail, essere esperta di dieta crudista: ceviche, goji berry e latte di mandorle sembrano essere parte del suo menù.

Utilizza la bande elastiche. Sembrerebbe che Meghan ami esercitare la parte bassa del corpo, con le bande elastiche con cui è possibile allenarsi praticamente ovunque.

[amazon_link asins=’B003FSTA0U,B0759FNF8F,B01IBVT9F6′ template=’ProductGrid’ store=’fiinhu-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2d44fdda-e8b9-11e8-8ebf-4b09460a8def’]

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=X8o9RJ8d9J8[/embedyt]

 

[PAGINATION]