L’abbiamo visto. L’esercizio per le gambe che Jessica Biel ha postato sul suo instagram è oggettivamente impossibile da eseguire.
L’attrice americana e compagna di Justin Timberlake, ha sempre sfoggiato un fisico da copertina. Complice senz’altro la genetica, non va dimenticato che l’attrice, eletta donna più sexy nel 2005 non ha mai nascosto la sua passione per lo sport. Tra yoga, esercizi plyometrici, allenamento funzionale e con TRX senz’altro può essere annoverata tra le fitspo da tenere costantemente sott’occhio.
L’esercizio per le gambe di Jessica Biel impossibile da eseguire.
Jessica Biel in un recente video su Instagram ha alzato l’asticella del livello di difficoltà di esecuzione dell’esercizio. Partendo da un affondo indietro, senza poggiare il piede per terra, mantenendosi a pochi centimetri di distanza dal pavimento con il ginocchio che non esegue l’affondo, effettua una rapida variazione in affondo laterale.
Visualizza questo post su Instagram
Il tutto con un peso in mano.
L’esercizio è di fatto “cruel” ovvero crudele , e senz’altro un ottimo modo per “citare” la nuova serie di cui è protagonista “Cruel Summer)