L’illuminante arcobaleno per makeup addicted: Prism

22 Aprile 2016 di fitinhub

Ferme tutte! Abbiamo trovato il Re di tutti gli illuminanti glitterati. Ed è successo grazie a internet: questo illuminante multitasking ispirato ai colori dell’arcobaleno è stato trovato dopo che un utente di Reddit aveva chiesto aiuto per localizzare la sua origine.

Il brand si chiama Bitter Lace Beauty e la proprietaria del brand , Jenna, vende diversi tipi di palette makeup “fatte a mano” come parte della sua linea di prodotti.

A differenza di molti altri illuminanti, tra le caratteristiche più belle del “rainbow highlighter” è che funziona su tutti i tipi di pelle creando un perfetto luccichio arcobaleno dalle sfumature che vanno dal blu al lilla, dal verde all’argento, dal rosa al giallo. Si usa mescolando i colori e applicandolo con un pennello (o con la punta delle dita) sulle guance. Oppure, sfumando singolarmente ognuna delle sei nuance per illuminare gli zigomi, sugli occhi o sulle labbra per un effetto metallico.

Il fantasioso arcobaleno si chiama PRISM e appena rilasciato lo scorso lunedì e andato sold out all’istante al prezzo di 22 dollari. Ma non preoccuparti, Jenna ha appena annunciato dal suo profilo Instagram di non perdere di vista lo store online e le sue pagine social (Facebook) perché è in arrivo il riassortimento. Inaugura la primavera e l’estate, per far risaltare l’abbronzatura, con questa creativa esplosione di colori.