Margot Robbie, attrice australiana resa celebre dal film “The Wolf of Wall Street” si è rifiutata di dimagrire per interpretare il ruolo di Jane in The Legend of Tarzan. Il motivo? Noi pensiamo che comunque la richiesta sia assurda e che lei non ne avesse decisamente bisogno, ma stando alle sue dichiarazioni pare non volesse assolutamente precludersi il divertimento di girare per pub londinesi.
La bellezza australiana, a differenza del suo partner Alexander Skarsgard che si è dovuto sottoporre ad una dieta di ferro per interpretare Tarza, ha convinto i produttori del film che non ci fosse nessuna ragione per cui il suo personaggio dovesse essere così magro.

“Il film è ambientato nel diciannovesimo secolo, se pure Jane dovesse essere raffigurata con un po’ di peso in più probabilmente sarebbe una cosa non così strana. Non ho intenzione di vedermi magra solo per questioni di immagine relative al personaggio”
Margot inoltre confessa di aver rifiutato principalmente per ragioni egoistiche essendo la prima volta che aveva la possibilità di vivere a Londra per molto tempo, voleva semplicemente godersi quello che la scena dei pub londinesi aveva da offrire.
Source: torontosun.com