Ti sarà capitato infatti ti svegliarti con la faccia gonfia: sale, alcol, disidratazione, ormoni zuccheri, di certo non sono alleati della tua bellezza.. Ed ecco che la soluzione arriva dal web: il massaggio antinfiammatorio energizzante per le tue mattine.
- Con il dito medio di entrambe le mai mani, esegui dei movimenti circolari intorno al viso. Inizia dalla fronte e dirigiti verso il mento.
- Successivamente utilizza le stesse dita ed effettua una leggera pressione per tracciare delle linee dagli zigomi verso il basso. Questo movimento ti aiuterà a stimolare il drenaggio.
- Poi pizzica ed effettua una leggera pressione con le dita della mano sulla mandibola, iniziando dalle orecchie andando verso il bassos. Esegui il movimento per un minuto.
- Alla fine, picchietta gentilmente tutto il viso per 15 secondi.
Suggerimenti
- Prima di iniziare il massaggio, cospargi il viso di crema per il viso o olio. Questo massaggio ti permetterà di assorbire il prodotto, e avere la pelle ammorbidita renderà più piacevole il massaggio.
- Una volta terminato il massaggio sciacqua il viso con acqua fredda per ridurre i capillari, favorire il drenaggio e darti una svegliata.