Se sei nella media, probabilmente passi circa sei ore al giorno davanti ad uno schermo. Poco importa si tratti di tablet, telefono, pc o televisione. Gli effetti sul corpo li conosci bene e non dovresti sottovalutare anche gli effetti negativi sui tuoi occhi. Anche stare al chiuso, con aria condizionata o (di questi tempi) con il riscaldamento acceso, magari dopo una notte insonne, può causare occhi rossi , secchi e irritati.
Iridina propone due soluzioni diverse a seconda del problema specifico che può presentarsi:
Iridina Spray Azione Palpebrale per occhi rossi ed irritati:
- Svolge un’azione riparatrice e lenitiva
- Contiene estratti di Tè verde e Tè nero
- Protegge dallo stress ossidativo
Iridina spray azione palpebrale per occhi secchi e stanchi:
- Svolge un’azione idratante e lubrificante
- Contiene estratto di Shiso
- Migliora l’elasticità del contorno occhi
La particolarità di entrambi i prodotti è che possono essere utilizzati sia se si portano le lenti a contatto ed anche nel caso di make up waterproof. Lo spruzzo deve avvenire ad occhi chiusi, quindi può essere utilizzato anche se sei lontana da uno specchio. Niente più fastidiose goccine che ti righeranno il viso.
Tra i tanti plus troviamo una serie di composti organici di cui forse in pochi conoscono gli effetti benefici anche sugli occhi:
Fosfolipidi: che accompagnati da vitamina A (azione emolliente) e vitamina E (antiossidante contro i radicali liberi ) ripristinano e stabilizzano la componente lipidica del film lacrimale
Acido ialuronico: che ha elevate proprietà idratanti e lubrificanti che ristabiliscono l’equilibrio del film lacrimale.
Il consiglio è quello di tenere il prodotto pronto all’uso nel cassetto, e visto che può essere usato più volte al giorno, rappresenta senz’altro un validissimo rimedio per dare sollievo ai tuoi occhi.
Articolo Sponsorizzato