Olympia è ideale come abbigliamento sportivo per lo yoga e il tempo libero, per il pilates o la palestra. E se non sai come scegliere l’activewear da indossare, ti diamo qualche dritta per essere super chic alla tua prossima lezione.
Olympia (qui lo shop ) è un progetto per donne attive, consapevoli di sé stesse, forti ed energiche, orientate a uno stile di vita sano con un occhio alla moda.
Perché ci piace: l’abbigliamento sportivo per lo yoga firmato Olympia è una tavolozza di colori neutri combinati tra loro secondo un approccio semplice, con tessuti versatili in cotone e finiture ricercate

REGGISENO SPORTIVO
Ormai se ne trovano di tutti i tipi, ma come sceglierlo? Esistono reggiseni diversi per i diversi allenamenti. Quelli yoga sono piì bassi sui lati per dare libertà e agilità quando si mantengono le posizioni e in fase di stretching. La cosa più bella è che non tendono a schiacciare il seno lateralmente. I reggisenti da palestra è importante invece che “contengano” il seno (al di là della taglia che porti). Questo reggiseno-T Olympia ha un effetto push up!

TOP
Il top Olympia ha un grande stile e il suo colore richiama il motivo e i bordi dei leggings e del reggiseno sportivo. Sexy!

Il consiglio: fai un nodo sul lato posteriore del top ché è un ottimo modo, non solo per mostrare le tue forme ma anche slanciate la figura, oltre al fatto che ti permette di concentrarti sulle posizioni.

PANTALONI/LEGGINGS
Scegli modelli un po’ a vita alta e in tessuti più solidi e consistenti. Non dovrai temere che caschino né che si rompano. Inoltre, opta per leggings lunghi o sotto le ginocchia, escludi i 3/4 che tendono ad ingannare l’occhio e a rendere la gamba più corta.

SCARPE
Se hai voglia di un nuovo acquisto, perché non investire in un paio di Nike Studio Wraps, disponibili in una vasta gamma di colori ? Non solo ti permettono di non scivolare sul tappeto, ma anche di coprire i piedi in modo elegante e alla moda, come una ballerina! Nella confezionie le Studio Wraps sono dotate di nastri… se vuoi portare il tuo allenamento al livello successivo!


Source: Biancacheah