Home Lifestyle Record mondiale di plank femminile 4h 19 min e 55 secondi

Record mondiale di plank femminile 4h 19 min e 55 secondi

124
0

Se sei tra coloro per cui un plank di 1 minuto sembra in realtà durare un’eternità, questo record mondiale di plank femminile senz’altro ti avrà lasciato a bocca aperta.

Dana Glowaka, che senz’altro può essere definita una grande atleta, è riuscita a mantenere la posizione più odiata dai fitnesslover del mondo per ben 4h 19 min e 55 secondi.

E tutto questo sotto l’occhio vigile ed ufficiale del Guinness World Records. Quindi senza trucco, senza inganno e soprattutto senza pause! L’atleta infatti è riuscita a non cedere alla forza di gravità e sostenersi su avampiedi e avambracci senza bere o andare in bagno per l’intera durata dell’esercizio.

Leggi anche Eseguire plank ogni giorno per un mese ti cambia letteralmente la “vita”

Record mondiale di Plank. Non è una cosa da amatori

Arrivare a definire il record mondiale di plank, non è un’attività per amatori. Dana Glowacka era già salita agli onori della cronaca per aver stabilito il record nel settore nel 2019 e ancor prima nel 2016. Il suo talento, dunque, è frutto di tanto allenamento come dimostra il suo Instagram dove è ben chiaro che prende le cose molto seriamente: anni di pratica e allenamenti estremamente ben definiti le hanno permesso di raggiungere l’obiettivo.

Anche l’aiuto del recordman di plank, il marine George Hood, ha senz’altro giocato un ruolo fondamentale nel permettere a Dana di raggiungere un obiettivo tanto ambizioso quanto difficilissimo da raggiungere.

Insomma pere citare la recordwoman di plank:

Seriamente, se metti tutta te stessa nel fare qualcosa in cui credi, senz’altro riuscirai a raggiungere i risultati che ti aspetti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui