Home Beauty Il più rivoluzionario dei phon Dyson Supersonic

Il più rivoluzionario dei phon Dyson Supersonic

603
0

Dopo aver legato il suo nome nella progettazione di potenti aspiratori e ventilatori considerati ad oggi come opere d’arte, Dyson si è lanciato nel mondo della bellezza sviluppando la linea di asciugacapelli Supersonic. E fino a qui potrebbe sembrarti un phon completamente prevedibile.

Dyson supersonic per la bellezza e la cura dei tuoi capelli

Il phon Dyson è, in realtà, uno dei prodotti beauty più innovativi e futuristici che tu abbia mai visto.  Il Supersonic è il risultato di quattro anni di progettazione, 71 milioni di dollari per il suo sviluppo, che ha coinvolto il NASA-lab con 103 ingegneri, 600 prototipi e oltre 100 brevetti. Il phon è venuto alla luce sulla base di quello che il team ha scoperto sulla salute dei capelli, su come questi reagiscono allo stress e su come il calore ha effetto sullo styling.
ll risultato è che è leggerissimo, asciuga i capelli in fretta (in un solo passaggio!) ed è dotato di un microchip che regola la temperatura per salvaguardare la salute del capello. Soprattutto parliamo di un phon a ultrasuoni, il cui rumore è impercettibile all’orecchio umano.

Unico lato negativo è che per vederlo in commercio bisognerà avere pazienza. Il phon Dyson Supersonic è disponibile su Amazon e puoi anche considerarlo un’investimento sulla cura e la bellezza dei tuoi capelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui