Tendenze activewear: Alo Yoga

30 Maggio 2016 di fitinhub

Come tutti sappiamo Los Angeles, ma in generale un po’ tutta la California è patria di uno stile di vita sano, sportivo e all’ultima moda in fatto di tendenze activewear. Tra i brand che più ci piacciono, c’è Alo Yoga.

Tendenze activewear: Alo yoga

Alo nasce come uno studio di yoga con un design eco friendly ed eco sostenibile: basti pensare che i designer della linea alimentano l’energia della loro abitazioni interamente tramite pannelli solari. E’ un brand che nasce nel 2007 e crea capi di abbigliamento sportivi con focus su discipline come lo yoga dai tessuti ad alta performance per incontrare le necessità degli yogi più esigenti. Il brand californiano si propone sul mercato quindi con tessuti innovati ma allo stesso tempo all’ultima moda. Il team è composto da una squadra di yogi entusiasti che testano e provano personalmente i tessuti per assicurare la qualità e la tenuta dei capi anche nelle pose più estreme.

Curate nei minimi dettagli, raffinate e innovative le collezioni proposte si prestano anche a situazioni diverse da quelle prettamente atletiche, con un linea di outwear e athleisure dallo stile casual, elegante e sempre on trend.