La primissima mattinata è un buon momento per fare qualcosa per te stessa. Quando ti dai tempo, corpo e mente avranno benefici per tutta la giornata. Quindi segui questi semplici passi.

Bevi acqua
La prima cosa da fare appena svegli è bere acqua. Consiglio: tieni l’acqua sul comodino vicino al letto, così potrai bere ancora prima di lasciare il materasso. In questa maniera terrai il tuo corpo idratato e ti sveglierai a dovere.
Rifletti
Se c’è qualcosa che ti preoccupa, dedica del tempo a trovare una soluzione. E nel caso tu abbia commesso un errore cerca di non ripeterlo.
Pensa agli obiettivi raggiunti e datti la giusta carica. Nell’arco di una giornata possono succedere 1000 cose, cattive ma anche buone. Rifletti anche su queste ultime e datti la giusta carica, pensando agli obiettivi raggiunti, per continuare a migliorarti
Pratica un po’ di meditazione e consapevolezza
Dopo avere idratato il tuo corpo, e pensato a tutte le ragioni per essere felice, inspira e espira per un paio di minuti, un po’ di tempo dedicato alla meditazione, ti permette di avere le idee chiare e ossigenare il cervello, alleviare il dolore.
Fai stretching
In fine, rilassa ogni muscolo nel tuo corpo, e mentre fai stretching cerca di farlo con un sorriso. Dopo tutto sorridere favorisce il rilascio di quelle sostanze chimiche che ti fanno sentire felice. Dopo questa breve routine, ti sentirai pronto a conquistare il mondo senza lamentarti, sarai più produttivo e avrai una fantastica giornata.