Unghie: le alternative da scegliere per le tue mani

28 Settembre 2016 di fitinhub

Le mani sono il nostro bigliettino da visita, ma trovare la forma giusta per le unghie non è facile. Ecco qualche consiglio da seguire:

  • Le unghie rotonde sono un grande classico. Facilissime da gestire possono, migliorare l’aspetto di mani piccole e dita un po’ grosse. A noi piacciono tantissimo con smalti chiari, che donano un tocco du luce, ma anche con smalti scuri, intriganti ed eleganti.

  • La forma ovale, prevede una lunghezza d’unghia più lunga. Serve per dare slancio alle dita delle mani. Eviteremmo i colori troppo accesi in questo caso.
  • Le unghie quadrate sono per chi non ha molto tempo per curare le mani, Ci piacciono molto se portate con smalti scuri.
  • La forma a mandorla è un must da un paio d’anni a questa parte. Piuttosto sottili in punta e leggermente arrotondate, anche qui andrebbero meglio smalti chiari e tinte tenui.

  • La forma a Stiletto, per capirci molto lunghe stile artiglio. Ovviamente se sei una fan della palestra come noi, probabilmente non sono le più adatte alle tue attività per la palestra.

 

 

Prima di eseguire l’allenamento non dimenticare di eseguire il riscaldamento. Leggi anche Esercizi di riscaldamento: 4 benefici e 3 esercizi da fare

Iscriviti alla newsletter e ottieni il 15% di sconto sul primo acquisto e la spedizione gratuita