Innovativo e hot VPL Activewear – prima, durante e dopo allenamento. La linea fondata dalla designer Victoria Bartlett nel 2003, si basa sul concetto ribelle di fusione tra indumenti intimi e abbigliamento di moda.
VPL è finita col diventare più di un semplice brand di abbigliamento sportivo o di un marchio di moda. La sigla acronimo di Visible Panty Line (Linea di collant visibili) è un prodotto Made in USA fondato sulla missione sociale di garantire l’educazione, l’istruzione e l’empowerment delle donne attraverso la vendita dei suoi prodotti. VPL, venduta in 25 paesi oltre negli shop online, ha caldeggiato una produzione sostenibile, ha sviluppato disegni unici e processi produttivi che utilizzano il tessuto in eccesso per ridurre gli sprechi.
Con i suoi tessuti e colori fluo a contrasto, gli incroci sensuali dei reggiseni e i giochi di stoffe hanno reso VPL tra i più desiderati dalle donne del mondo fitness. Le collezioni VPL sono state indossate dal New York City Ballet, inThe Hunger Games e Gossip Girl, oltre che da Lady Gaga e Rihanna, Scarlett Johansson, Gwen Stefani, Kate Mara, Karlie Kross, Victoria Beckham e Tilda Swinson, Jennifer Anniston, Christy Turlington.
L’obiettivo resta uno solo: sentiti sexy, strong e social indossando VPL Activewear – prima, durante e dopo allenamento.
Link al sito VPL: vplstore + Link al negozio online: Vpl Shop
Resta con noi e goditi l’incredibile gallery da acquolina in bocca:




