Zara gymwear nell’arena dell’abbigliamento sportivo

19 Maggio 2016 di fitinhub

Finalmente Zara gymwear entra nell’ arena dell’abbigliamento sportivo. Abbiamo atteso tanto (troppo!) la sua linea di abbigliamento da palestra ma Zara Gymwear si è fatta subito perdonare il ritardo regalandoci una collezione bellissima, che dimostra che le cose buone arrivano per chi sa aspettare.

zara-feature-696x529

Pensavi che il tuo amore per Zara non potesse essere più forte di quello che già hai? Ci ripenserai dopo aver visto la sua collezione incredibilmente elegante di activewear, e come è nello stile Zara, l’abbigliamento ha prezzi assolutamente economici e abbordabili.

Ricca di elementi essenziali per tutti i giorni, la nuova linea Zara Gymwear è un mare di nero, grigio, bianco e blu – con una raffica di verde lime. I tagli sono puliti, i tessuti confortevoli e lo stilè veramente senza tempo. Ogni pezzo diventerà la tua fissazione da avere subito nel guardaroba da allenamento. Pantaloni e top eleganti, giacche oversize, scarpe da ginnastica classiche, borse capienti per lo yoga e praticamente tutto quello di cui hai bisogno.

Noi l’abbiamo già aggiunta alla nostra lista dei desideri. E tu?

Bra sportivo Zara
Bra sportivo Zara

NEON TOP
Il nero e la fascia color neon rendono questo top sport-chic subito pop!

Top sportivo Zara
Top sportivo Zara

YOGA PONCHO
Praticare lo yoga in questo poncho felpato, morbido e chic ti fa sentire “rimessa a nuovo” ed è ideale per ogni occasione.

Zara Pants
Zara Pants

PANTALONI/LEGGINGS
Dalla linea semplice con gioco di inserti ed elastico in vita, i pantaloni Zara renderanno ogni tipo di allenamento confortevole.

Zara Top
Zara Top

SPORTY T-SHIRT
Affronta una sessione di sudore con questo top scollato ai lati e sulla schiena, con dettaglio neon.

zara flip flop
zara flip flop

SANDALI BICOLORE
Attenzione: una volta che li indosserai per quanto sono chic e comodi non vorrai più toglierli.